Politica di reso

Hai acquistato un prodotto sbagliato o non sei soddisfatto dell’acquisto?

 

Puoi procedere al cambio del prodotto a patto che quest’ultimo sia integro, non utilizzato e con ancora sigillo e scatola originale.

 

Il reso del prodotto deve essere spedito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, in caso di superamento dei giorni prescritti

“Titinciu” ha il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o di rimborso.

 

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento.

L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità e non si riterrà inoltre responsabile di pacchi manomessi.

 

Prepara il pacco come da istruzioni:

 1 Inserisci la merce nell’involucro originale.

2 Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.

Termini di servizio

Titinciu s.c.r.l., Via Garibaldi 98, 90040, San Cipirello (PA) P.IVA 06663410824.

 

Il nostro obiettivo è mantenere il presente Accordo il più leggibile possibile, ma in alcuni casi, per motivi legali, verrà utilizzato un linguaggio più strettamente giuridico.

Accettazione del presente Accordo

 

I seguenti termini e condizioni, insieme a tutti i documenti e/o termini aggiuntivi che incorporano espressamente come riferimento costituiscono un accordo legale (collettivamente, questo “Accordo”) e sono stipulati da e tra l’utente (” tu”, “il tuo”, “Utente”) e TItinciu (“Azienda ” “noi” “noi”, & “nostro”).

 

Il presente Accordo contiene informazioni molto importanti relative ai diritti e agli obblighi, nonché condizioni, limitazioni ed esclusioni che si applicano all’accesso e all’utilizzo di titinciu.it (il “Sito web “). Leggere attentamente l’Accordo.

 

NELL’ACCEDERE E NELL’UTILIZZARE QUESTO SITO WEB:

 

 

 

 

SI ACCETTA E SI CONCORDA DI ESSERE VINCOLATI DA E DI RISPETTARE QUESTO ACCORDO;

L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI ESSERE MAGGIORENNE AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE IN MODO DA POTER STIPULARE UN CONTRATTO VINCOLANTE CON NOI; E,

L’UTENTE È CONSAPEVOLE CHE ACCEDENDO AL SITO DA UNA GIURISDIZIONE IN CUI NON È CONSENTITO, LO FA A PROPRIO RISCHIO.

 

 

 

 

Aggiornamenti a questo accordo o al sito web

 

Ci riserviamo il diritto di rivedere il presente Accordo e il sito Web e il suo contenuto in qualsiasi momento senza preavviso. Continuando a utilizzare questo sito Web o effettuando in seguito acquisti, si accetta di essere vincolati dalla versione corrente del presente Accordo.

 

Le responsabilità dell’utente

 

L’utente è tenuto a garantire che tutte le persone che accedono al sito Web siano a conoscenza del presente Accordo e lo rispettino. Il sito Web, inclusi i contenuti o le aree del sito Web, potrebbe richiedere la registrazione dell’utente. È condizione per l’utilizzo del sito Web che tutte le informazioni fornite sul sito Web siano corrette, aggiornate e complete.

 

Qualsiasi nome utente, password o qualsiasi altra informazione scelta dall’utente o fornita come parte delle nostre procedure di sicurezza deve essere trattata come riservata e non deve essere rivelata a nessun’altra persona o entità. L’utente accetta di notificare immediatamente qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato del proprio nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Accetta inoltre di assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. L’utente è responsabile per qualsiasi uso improprio della password o qualsiasi accesso non autorizzato.

 

Attività vietate

 

È vietato tentare di eludere e violare la sicurezza di questo sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo:

 

accesso a contenuti e dati che non sono destinati all’utente;

tentativi di violare o violazione delle misure di sicurezza e/o autenticazione non autorizzate;

limitazione, interruzione o disattivazione del servizio per utenti, host, server o reti;

riprodurre illegalmente le intestazioni dei pacchetti TCP/IP;

interruzione dei servizi di rete e interruzione in altro modo della nostra capacità di monitorare il sito Web;

utilizzare qualsiasi robot, spider o altro dispositivo automatico, processo o mezzo per accedere al sito Web per qualsiasi scopo, incluso il monitoraggio o la copia di qualsiasi materiale sul sito Web;

introduzione di virus, cavalli di Troia, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso;

attaccare il sito Web tramite un attacco denial-of-service, un attacco denial-of-service distribuito, flooding, mailbombing o crash; e

altrimenti tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito Web.

Proprietà del sito web e dei contenuti

 

L’utente comprende e accetta che il sito Web e tutti i suoi interi contenuti (inclusi testo, grafica, interfacce, immagini, video, suoni, musica, grafica, design, codice informatico, dati e altri elementi disponibili su o attraverso il sito Web e il design, la struttura, la selezione, la disposizione e l’aspetto di tali elementi e il sito Web nel suo insieme), caratteristiche e funzionalità sono di nostra proprietà, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti in tutte le forme dalle leggi sulla proprietà intellettuale inclusi, senza limitazioni, copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e qualsiasi altro diritto di proprietà. L’utilizzo del sito Web non trasferisce all’utente alcun diritto, titolo o interesse su, o associato al sito Web o al suo contenuto.

 

Diritti limitati di accesso e utilizzo del sito web da parte dell’Utente

 

La visualizzazione o il download di qualsiasi contenuto concede solo una licenza limitata e non esclusiva per l’utilizzo solo di tipo personale e non per ripubblicazione, distribuzione, assegnazione, sublicenza, vendita, preparazione di opere derivate o altro uso. Nessuna parte di qualsiasi contenuto, modulo o documento può essere riprodotta in qualsiasi forma o incorporata in qualsiasi sistema di recupero delle informazioni, elettronico o meccanico, se non per uso personale (ma non per la rivendita o la ridistribuzione).

 

I nostri diritti

 

Abbiamo il diritto, senza preavviso di:

 

intraprendere le azioni legali appropriate, incluso, senza limitazione, il rinvio o la cooperazione con le forze dell’ordine o le autorità di regolamentazione, o notificare alla parte lesa qualsiasi uso illegale o non autorizzato del sito Web;

interrompere o sospendere l’accesso a tutto o parte del sito Web per qualsiasi motivo o per nessun motivo, inclusa, senza limitazione, qualsiasi violazione del presente Accordo; e,

in ogni momento, intraprendere tali azioni con rispetto a qualsiasi tuo contributo ritenuto necessario o appropriato a nostra esclusiva discrezione, incluso, senza limitazione, la violazione dell’Accordo.

 

L’UTENTE È UNICAMENTE ED INTERAMENTE RESPONSABILE DELL’UTILIZZO DEL SITO WEB E DEL PROPRIO COMPUTER, DI INTERNET E DELLA SICUREZZA DEI DATI.

 

L’UTENTE SOLLEVA LA SOCIETÀ E LA SOCIETÀ MADRE, LE FILIALI, LE AFFILIATE E I LORO RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, LICENZIATARI DAI CLIENTI E SUCCESSORI E SUCCESSORI DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ E DA QUALUNQUE DELLE PRECEDENTI PARTI RELATIVA A QUALSIASI INDAGINE DA PARTE DELLA SOCIETÀ O DALLE AUTORITÀ DI LEGGE.

 

Link e contenuti di terze parti

 

Per la convenienza dell’utente, questo sito Web può fornire collegamenti o indirizzare a siti di terze parti o contenuti di terze parti. Non garantiamo alcun altro sito Web o contenuto di terze parti a cui è possibile accedere da questo sito Web. Se l’utente sceglie di accedere a tali siti, lo fa a proprio rischio. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di terze parti o su tali siti di terze parti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali siti o per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall’utilizzo dell’utente di tali siti. L’utente dovrà rispettare qualsiasi termine e condizione di tali siti di terze parti.

 

Limitazioni della responsabilità

 

L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEL SITO WEB, DEL SUO CONTENUTO E DI QUALSIASI BENE, PRODOTTO DIGITALE, SERVIZIO, INFORMAZIONE O OGGETTO TROVATO O RAGGIUNTO ATTRAVERSO IL SITO WEB È A PROPRIO RISCHIO. IL SITO WEB, I SUOI CONTENUTI, QUALSIASI SERVIZIO, PRODOTTO, INFORMAZIONE O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO WEB VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE. QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SU NESSUNA GARANZIA CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.

 

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LA SOCIETÀ O I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, CONCESSIONARI DI LICENZA, FORNITORI O SUCCESSORI NON OFFRONO ALCUNA GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O AVALLO, IN RELAZIONE ALLA COMPLETEZZA, ALLA SICUREZZA, ALL’AFFIDABILITÀ, ALL’IDONEITÀ, ALL’ACCURATEZZA, ALLA VALIDITÀ O ALLA DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB O DEI SUOI CONTENUTI O CHE QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SARÀ PRECISO, AFFIDABILE, PRIVO DI ERRORI O ININTERROTTO, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE IL SITO WEB O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE O I CONTENUTI SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CODICE DISTRUTTIVO.

 

Come limitiamo la nostra responsabilità nei confronti dell’utente

 

 

 

 

TRANNE QUANDO TALI ESCLUSIONI SONO VIETATE DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ NÉ I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, CONCESSIONARI DI LICENZA, LICENZIATARI, FORNITORI O SUCCESSORI POSSONO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI SOTTO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZE PARTI PER QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, ACCIDENTALE, ESEMPLARE, SPECIALE O PUNITIVO DI QUALUNQUE TIPO, COMPRESI DANNI PER INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI UTILIZZO, DATI, RICAVI O PROFITTO, COSTO DEL CAPITALE, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, PERDITA DI BUONUSCITA, SIA DERIVANTE DA INADEMPIENZA CONTRATTUALE, ILLECITO (INCLUSA NEGLIGENZA), QUALSIASI ALTRA TEORIA DI RESPONSABILITÀ, O ALTRO, INDIPENDENTEMENTE DA SE TALI DANNI ERANO PREVEDIBILI E SE L’AZIENDA È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

 

 

 

 

Indennizzo

 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società, la società madre, le sussidiarie, le affiliate e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori, successori e cessionari da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danno, giudizio, premio, perdita, costo, spesa o onorario (incluse le ragionevoli spese legali) derivanti da o relativi alla violazione del presente Contratto o all’utilizzo da parte dell’utente del sito Web inclusi, ma non limitati a, siti e contenuti di terze parti, qualsiasi utilizzo del contenuto e dei servizi del sito Web diverso da quanto espressamente autorizzato nel presente Accordo o qualsiasi utilizzo di beni, prodotti digitali e informazioni acquistati da questo sito Web.

 

 

 

 

Standard di invio

 

Senza limitare quanto sopra, l’utente garantisce e accetta che tutto ciò che invia, pubblica, mostra o trasmette (collettivamente, “invia”) al sito Web, ad altri utenti o altre persone (collettivamente, “input dell’utente”) non deve:

 

Violare in qualsiasi modo qualsiasi legge applicabile.

Violare in qualsiasi modo i termini di utilizzo di qualsiasi sito Web di terze parti collegato al sito Web, incluso ma non limitato a qualsiasi sito Web di social media di terze parti.

Includere o contenere qualsiasi materiale strumentale, osceno, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, odioso, diffamatorio, sessualmente esplicito o pornografico, violento, provocatorio o discriminatorio in base a razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, età o altro motivo legalmente proibito o essere altrimenti discutibile, tale determinazione deve essere presa a sola discrezione della Società.

Coinvolgere lo stalking, il tentativo di sfruttare o danneggiare qualsiasi individuo (inclusi i minori) in qualsiasi modo esponendolo a contenuti inappropriati o altro o chiedere informazioni personali come vietato dalle leggi, dai regolamenti o dal codice applicabili.

Coinvolgere, fornire o fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti.

Impersonare o tentare di impersonare la Società, un dipendente della Società, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità (incluso, a titolo esemplificativo, l’utilizzo di indirizzi e-mail o nomi utente associati a uno dei precedenti).

Trasmettere o procurare l’invio di qualsiasi pubblicità o promozione senza il nostro previo consenso scritto, vendita o incoraggiare qualsiasi altra attività commerciale, incluso, senza limitazione, qualsiasi “spam”, “posta indesiderata”, “lettera a catena”, concorsi, lotterie e altre promozioni di vendita, baratto o pubblicità o qualsiasi altra sollecitazione simile.

Incoraggiare qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l’uso o il godimento del Sito Web da parte di chiunque o che, come determinato da noi, possa danneggiare la Società o gli utenti del Sito Web o esporli a responsabilità.

Causare fastidio, disagio o ansia inutile o turbare, mettere in imbarazzo o allarmare qualsiasi altra persona.

Promuovere qualsiasi attività illegale o sostenere, promuovere o assistere qualsiasi atto illecito.

Dare l’impressione che provengano o siano approvati da noi o da qualsiasi altra persona o entità, in caso contrario.

Input dell’utente

 

Soggetti all’Informativa sulla privacy, nessuno degli input che l’utente (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) invia al sito Web sarà soggetto a riservatezza da parte della Società. Fornendo qualsiasi tuo input al sito Web, l’utente autorizza noi e i nostri affiliati e fornitori di servizi, e ciascuno dei loro e dei nostri rispettivi licenziatari, successori e cessionari il diritto a una licenza mondiale, esente da royalty, perpetua, irrevocabile e non esclusiva per utilizzare, riprodurre, modificare, eseguire, visualizzare, distribuire e divulgare in altro modo a terzi tale materiale (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) per qualsiasi scopo e in base alle impostazioni dell’account e/o incorporare tale materiale in qualsiasi forma, supporto o tecnologia in tutto il mondo senza alcun compenso per l’utente. L’utente, inoltre, rinuncia a qualsiasi diritto morale o altro diritto di paternità come condizione per inviare qualsiasi suo contributo.

 

L’utente comprende e accetta di essere pienamente responsabile per qualsiasi suo input inviato fornito e di essere pienamente e legalmente responsabile, anche nei confronti di qualsiasi terza parte, per tale contenuto e la sua accuratezza, non la Società né i suoi rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori o successori. Non siamo responsabili o legalmente responsabili nei confronti di terze parti per il contenuto o l’accuratezza di qualsiasi contributo inviato da qualsiasi utente del Sito.

 

Acquisti online

 

Tutti gli ordini, gli acquisti o le transazioni per la vendita di beni, prodotti digitali o informazioni effettuate utilizzando questo sito Web sono soggetti ai seguenti termini e condizioni di vendita aggiuntivi:

Non è possibile ordinare o ottenere beni, prodotti digitali o informazioni da questo sito Web se: (i) è proibito accedere o utilizzare questo sito Web o qualsiasi contenuto, beni, prodotti digitali o informazioni di questo sito Web in base alla legge applicabile o (ii) se l’utente di trova al di fuori della regione geografica in cui i beni, i prodotti digitali o le informazioni sono disponibili per l’acquisto.

L’utente accetta che il suo ordine è un’offerta di acquisto, ai sensi del presente Accordo, di tutti i beni, i prodotti digitali o le informazioni elencate nel proprio ordine. Tutti gli ordini devono essere accettati da noi o non saremo obbligati a vendere tali beni, prodotti digitali o informazioni. Potremmo scegliere di non accettare ordini a nostra esclusiva discrezione, anche dopo avere inviato un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.

Tutti i prezzi, gli sconti e le promozioni pubblicati su questo sito Web sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo e la valuta addebitati per beni, prodotti digitali o informazioni saranno il prezzo e la valuta pubblicizzati su questo sito Web al momento in cui l’ordine viene effettuato, soggetti ai termini di eventuali promozioni o sconti applicabili. Il prezzo e la valuta addebitati saranno chiaramente indicati nel carrello prima della conferma dell’acquisto. Gli aumenti di prezzo si applicheranno solo agli ordini effettuati dopo il momento dell’aumento. I prezzi pubblicati non includono le tasse o le spese di spedizione e gestione. Tutte queste tasse e spese verranno aggiunte al prezzo totale e saranno elencate nel carrello degli acquisti e nell’e-mail di conferma dell’ordine. Facciamo il possibile per mostrare informazioni accurate sui prezzi; tuttavia, potremmo, a volte, commettere errori tipografici involontari, imprecisioni o omissioni relative a prezzi e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento e di annullare qualsiasi ordine derivante da tali eventi.

Il pagamento deve essere ricevuto prima della nostra accettazione di un ordine. Accettiamo Mastercard and PayPal per tutti gli acquisti, tuttavia, la Società non garantisce la disponibilità di alcun metodo di pagamento in qualsiasi momento e la Società può aggiungere, rimuovere o sospendere qualsiasi metodo di pagamento temporaneamente o permanentemente a sola discrezione della Società. L’utente dichiara, garantisce e accetta che: (i) le informazioni sulla carta di credito che ci fornisce sono vere, corrette e complete, (ii) è debitamente autorizzato a utilizzare tale carta di credito per l’acquisto, (iii) le spese sostenute dall’utente verranno addebitate dalla società della carta di credito e (iv) l’utente pagherà le spese sostenute ai prezzi indicati, comprese le spese di spedizione e gestione e tutte le tasse applicabili. Se paga con carta di credito, l’utente ci autorizza ad addebitare sulla su carta di credito o conto bancario tutte le commissioni dovute e ci autorizza inoltre a utilizzare una terza parte per elaborare i pagamenti e acconsente alla divulgazione o delle proprie informazioni di pagamento a questa terza parte.

Spedizioni e consegne.

Organizziamo la spedizione della merce. Controllare la pagina del singolo prodotto per opzioni di consegna specifiche. L’utente pagherà tutte le spese di spedizione e gestione se non diversamente specificato nella conferma dell’ordine.

Il titolo e il rischio di perdita passano all’utente al momento del trasferimento dei prodotti al corriere/consegna. Le date di spedizione e consegna sono solo stime e non possono essere garantite. Non siamo responsabili per eventuali ritardi nelle spedizioni.

Consultare la nostra politica sui resi disponibile su titinciu.it/politica-di-reso

 

 

 

 

Legge applicabile

 

Il sito Web e il presente Accordo saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi di Italy e qualsiasi legge federale applicabile ivi applicabile, senza dare effetto ad alcuna scelta o conflitto di disposizioni di legge, principio o regola e indipendentemente dal domicilio, dalla residenza o dall’ubicazione fisica.

 

Qualsiasi azione o procedimento derivante da o relativo a questo sito Web e/o ai sensi del presente accordo sarà avviato nei tribunali di Italy e ciascuna parte si sottomette irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva di tali tribunali in qualsiasi tale azione o procedimento. L’utente rinuncia a qualsiasi obiezione all’esercizio della giurisdizione su di sé da parte di tali tribunali e alla sede di tali tribunali.

 

Le parti convengono che la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni non disciplinerà il presente Accordo né i diritti e gli obblighi delle parti ai sensi del presente Accordo.

 

Altre questioni

 

I titoli del presente Accordo sono solo di riferimento e non influiranno sull’interpretazione del presente Accordo.

 

Il presente Accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e la Società in relazione all’accesso e all’utilizzo del sito Web, del suo contenuto e di qualsiasi bene, prodotto digitale o informazione acquistata dal sito Web e sostituisce tutti gli accordi precedenti e contemporanei tra l’utente e Società.

 

La mancata applicazione da parte della Società di qualsiasi disposizione del presente Accordo non sarà considerata una rinuncia a tale disposizione né al diritto di far valere tale disposizione.

 

Se una qualsiasi parte del presente Accordo dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, tale parte sarà interpretata in conformità con la legge applicabile e le parti restanti saranno pienamente valide ed efficaci.

 

Possiamo fornire qualsiasi avviso ai sensi del presente Accordo: (i) inviando un messaggio all’indirizzo e-mail che ci è stato fornito e per il quale è stato consentito l’utilizzo; o (ii) pubblicando sul sito Web. Avvisi inviati via e-mail saranno effettivi all’atto dell’invio e gli avvisi dati tramite pubblicazione saranno effettivi al momento della pubblicazione. È responsabilità dell’utente mantenere valido il proprio indirizzo e-mail.

Per inviarci un avviso ai sensi del presente Accordo, l’Utente deve contattarci come segue: (i) tramite consegna personale, corriere espresso o posta raccomandata o certificata a

 

 

Il nostro obiettivo è mantenere il presente Accordo il più leggibile possibile, ma in alcuni casi, per motivi legali, verrà utilizzato un linguaggio più strettamente giuridico.

Accettazione del presente Accordo

 

I seguenti termini e condizioni, insieme a tutti i documenti e/o termini aggiuntivi che incorporano espressamente come riferimento costituiscono un accordo legale (collettivamente, questo “Accordo”) e sono stipulati da e tra l’utente (” tu”, “il tuo”, “Utente”) e Titinciu.it (“Azienda ” “noi” “noi”, & “nostro”).

 

Il presente Accordo contiene informazioni molto importanti relative ai diritti e agli obblighi, nonché condizioni, limitazioni ed esclusioni che si applicano all’accesso e all’utilizzo di titinciu.it (il “Sito web “). Leggere attentamente l’Accordo.

 

NELL’ACCEDERE E NELL’UTILIZZARE QUESTO SITO WEB:

 

SI ACCETTA E SI CONCORDA DI ESSERE VINCOLATI DA E DI RISPETTARE QUESTO ACCORDO;

L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI ESSERE MAGGIORENNE AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE IN MODO DA POTER STIPULARE UN CONTRATTO VINCOLANTE CON NOI; E,

L’UTENTE È CONSAPEVOLE CHE ACCEDENDO AL SITO DA UNA GIURISDIZIONE IN CUI NON È CONSENTITO, LO FA A PROPRIO RISCHIO.

 

 

 

 

Aggiornamenti a questo accordo o al sito web

 

Ci riserviamo il diritto di rivedere il presente Accordo e il sito Web e il suo contenuto in qualsiasi momento senza preavviso. Continuando a utilizzare questo sito Web o effettuando in seguito acquisti, si accetta di essere vincolati dalla versione corrente del presente Accordo.

 

Le responsabilità dell’utente

 

L’utente è tenuto a garantire che tutte le persone che accedono al sito Web siano a conoscenza del presente Accordo e lo rispettino. Il sito Web, inclusi i contenuti o le aree del sito Web, potrebbe richiedere la registrazione dell’utente. È condizione per l’utilizzo del sito Web che tutte le informazioni fornite sul sito Web siano corrette, aggiornate e complete.

 

Qualsiasi nome utente, password o qualsiasi altra informazione scelta dall’utente o fornita come parte delle nostre procedure di sicurezza deve essere trattata come riservata e non deve essere rivelata a nessun’altra persona o entità. L’utente accetta di notificare immediatamente qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato del proprio nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Accetta inoltre di assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. L’utente è responsabile per qualsiasi uso improprio della password o qualsiasi accesso non autorizzato.

 

Attività vietate

 

È vietato tentare di eludere e violare la sicurezza di questo sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo:

 

accesso a contenuti e dati che non sono destinati all’utente;

tentativi di violare o violazione delle misure di sicurezza e/o autenticazione non autorizzate;

limitazione, interruzione o disattivazione del servizio per utenti, host, server o reti;

riprodurre illegalmente le intestazioni dei pacchetti TCP/IP;

interruzione dei servizi di rete e interruzione in altro modo della nostra capacità di monitorare il sito Web;

utilizzare qualsiasi robot, spider o altro dispositivo automatico, processo o mezzo per accedere al sito Web per qualsiasi scopo, incluso il monitoraggio o la copia di qualsiasi materiale sul sito Web;

introduzione di virus, cavalli di Troia, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso;

attaccare il sito Web tramite un attacco denial-of-service, un attacco denial-of-service distribuito, flooding, mailbombing o crash; e

altrimenti tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito Web.

Proprietà del sito web e dei contenuti

 

L’utente comprende e accetta che il sito Web e tutti i suoi interi contenuti (inclusi testo, grafica, interfacce, immagini, video, suoni, musica, grafica, design, codice informatico, dati e altri elementi disponibili su o attraverso il sito Web e il design, la struttura, la selezione, la disposizione e l’aspetto di tali elementi e il sito Web nel suo insieme), caratteristiche e funzionalità sono di nostra proprietà, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti in tutte le forme dalle leggi sulla proprietà intellettuale inclusi, senza limitazioni, copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e qualsiasi altro diritto di proprietà. L’utilizzo del sito Web non trasferisce all’utente alcun diritto, titolo o interesse su, o associato al sito Web o al suo contenuto.

 

Diritti limitati di accesso e utilizzo del sito web da parte dell’Utente

 

La visualizzazione o il download di qualsiasi contenuto concede solo una licenza limitata e non esclusiva per l’utilizzo solo di tipo personale e non per ripubblicazione, distribuzione, assegnazione, sublicenza, vendita, preparazione di opere derivate o altro uso. Nessuna parte di qualsiasi contenuto, modulo o documento può essere riprodotta in qualsiasi forma o incorporata in qualsiasi sistema di recupero delle informazioni, elettronico o meccanico, se non per uso personale (ma non per la rivendita o la ridistribuzione).

 

I nostri diritti

 

Abbiamo il diritto, senza preavviso di:

 

intraprendere le azioni legali appropriate, incluso, senza limitazione, il rinvio o la cooperazione con le forze dell’ordine o le autorità di regolamentazione, o notificare alla parte lesa qualsiasi uso illegale o non autorizzato del sito Web;

interrompere o sospendere l’accesso a tutto o parte del sito Web per qualsiasi motivo o per nessun motivo, inclusa, senza limitazione, qualsiasi violazione del presente Accordo; e,

in ogni momento, intraprendere tali azioni con rispetto a qualsiasi tuo contributo ritenuto necessario o appropriato a nostra esclusiva discrezione, incluso, senza limitazione, la violazione dell’Accordo.

 

L’UTENTE È UNICAMENTE ED INTERAMENTE RESPONSABILE DELL’UTILIZZO DEL SITO WEB E DEL PROPRIO COMPUTER, DI INTERNET E DELLA SICUREZZA DEI DATI.

 

L’UTENTE SOLLEVA LA SOCIETÀ E LA SOCIETÀ MADRE, LE FILIALI, LE AFFILIATE E I LORO RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, LICENZIATARI DAI CLIENTI E SUCCESSORI E SUCCESSORI DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ E DA QUALUNQUE DELLE PRECEDENTI PARTI RELATIVA A QUALSIASI INDAGINE DA PARTE DELLA SOCIETÀ O DALLE AUTORITÀ DI LEGGE.

 

Link e contenuti di terze parti

 

Per la convenienza dell’utente, questo sito Web può fornire collegamenti o indirizzare a siti di terze parti o contenuti di terze parti. Non garantiamo alcun altro sito Web o contenuto di terze parti a cui è possibile accedere da questo sito Web. Se l’utente sceglie di accedere a tali siti, lo fa a proprio rischio. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di terze parti o su tali siti di terze parti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali siti o per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall’utilizzo dell’utente di tali siti. L’utente dovrà rispettare qualsiasi termine e condizione di tali siti di terze parti.

 

Limitazioni della responsabilità

 

L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEL SITO WEB, DEL SUO CONTENUTO E DI QUALSIASI BENE, PRODOTTO DIGITALE, SERVIZIO, INFORMAZIONE O OGGETTO TROVATO O RAGGIUNTO ATTRAVERSO IL SITO WEB È A PROPRIO RISCHIO. IL SITO WEB, I SUOI CONTENUTI, QUALSIASI SERVIZIO, PRODOTTO, INFORMAZIONE O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO WEB VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE. QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SU NESSUNA GARANZIA CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.

 

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LA SOCIETÀ O I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, CONCESSIONARI DI LICENZA, FORNITORI O SUCCESSORI NON OFFRONO ALCUNA GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O AVALLO, IN RELAZIONE ALLA COMPLETEZZA, ALLA SICUREZZA, ALL’AFFIDABILITÀ, ALL’IDONEITÀ, ALL’ACCURATEZZA, ALLA VALIDITÀ O ALLA DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB O DEI SUOI ​​CONTENUTI O CHE QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SARÀ PRECISO, AFFIDABILE, PRIVO DI ERRORI O ININTERROTTO, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE IL SITO WEB O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE O I CONTENUTI SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CODICE DISTRUTTIVO.

 

Come limitiamo la nostra responsabilità nei confronti dell’utente

 

 

 

 

TRANNE QUANDO TALI ESCLUSIONI SONO VIETATE DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ NÉ I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, CONCESSIONARI DI LICENZA, LICENZIATARI, FORNITORI O SUCCESSORI POSSONO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI SOTTO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZE PARTI PER QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, ACCIDENTALE, ESEMPLARE, SPECIALE O PUNITIVO DI QUALUNQUE TIPO, COMPRESI DANNI PER INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI UTILIZZO, DATI, RICAVI O PROFITTO, COSTO DEL CAPITALE, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, PERDITA DI BUONUSCITA, SIA DERIVANTE DA INADEMPIENZA CONTRATTUALE, ILLECITO (INCLUSA NEGLIGENZA), QUALSIASI ALTRA TEORIA DI RESPONSABILITÀ, O ALTRO, INDIPENDENTEMENTE DA SE TALI DANNI ERANO PREVEDIBILI E SE L’AZIENDA È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

 

 

 

 

Indennizzo

 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società, la società madre, le sussidiarie, le affiliate e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori, successori e cessionari da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danno, giudizio, premio, perdita, costo, spesa o onorario (incluse le ragionevoli spese legali) derivanti da o relativi alla violazione del presente Contratto o all’utilizzo da parte dell’utente del sito Web inclusi, ma non limitati a, siti e contenuti di terze parti, qualsiasi utilizzo del contenuto e dei servizi del sito Web diverso da quanto espressamente autorizzato nel presente Accordo o qualsiasi utilizzo di beni, prodotti digitali e informazioni acquistati da questo sito Web.

 

 

 

 

Standard di invio

 

Senza limitare quanto sopra, l’utente garantisce e accetta che tutto ciò che invia, pubblica, mostra o trasmette (collettivamente, “invia”) al sito Web, ad altri utenti o altre persone (collettivamente, “input dell’utente”) non deve:

 

Violare in qualsiasi modo qualsiasi legge applicabile.

Violare in qualsiasi modo i termini di utilizzo di qualsiasi sito Web di terze parti collegato al sito Web, incluso ma non limitato a qualsiasi sito Web di social media di terze parti.

Includere o contenere qualsiasi materiale strumentale, osceno, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, odioso, diffamatorio, sessualmente esplicito o pornografico, violento, provocatorio o discriminatorio in base a razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, età o altro motivo legalmente proibito o essere altrimenti discutibile, tale determinazione deve essere presa a sola discrezione della Società.

Coinvolgere lo stalking, il tentativo di sfruttare o danneggiare qualsiasi individuo (inclusi i minori) in qualsiasi modo esponendolo a contenuti inappropriati o altro o chiedere informazioni personali come vietato dalle leggi, dai regolamenti o dal codice applicabili.

Coinvolgere, fornire o fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti.

Impersonare o tentare di impersonare la Società, un dipendente della Società, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità (incluso, a titolo esemplificativo, l’utilizzo di indirizzi e-mail o nomi utente associati a uno dei precedenti).

Trasmettere o procurare l’invio di qualsiasi pubblicità o promozione senza il nostro previo consenso scritto, vendita o incoraggiare qualsiasi altra attività commerciale, incluso, senza limitazione, qualsiasi “spam”, “posta indesiderata”, “lettera a catena”, concorsi, lotterie e altre promozioni di vendita, baratto o pubblicità o qualsiasi altra sollecitazione simile.

Incoraggiare qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l’uso o il godimento del Sito Web da parte di chiunque o che, come determinato da noi, possa danneggiare la Società o gli utenti del Sito Web o esporli a responsabilità.

Causare fastidio, disagio o ansia inutile o turbare, mettere in imbarazzo o allarmare qualsiasi altra persona.

Promuovere qualsiasi attività illegale o sostenere, promuovere o assistere qualsiasi atto illecito.

Dare l’impressione che provengano o siano approvati da noi o da qualsiasi altra persona o entità, in caso contrario.

Input dell’utente

 

Soggetti all’Informativa sulla privacy, nessuno degli input che l’utente (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) invia al sito Web sarà soggetto a riservatezza da parte della Società. Fornendo qualsiasi tuo input al sito Web, l’utente autorizza noi e i nostri affiliati e fornitori di servizi, e ciascuno dei loro e dei nostri rispettivi licenziatari, successori e cessionari il diritto a una licenza mondiale, esente da royalty, perpetua, irrevocabile e non esclusiva per utilizzare, riprodurre, modificare, eseguire, visualizzare, distribuire e divulgare in altro modo a terzi tale materiale (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) per qualsiasi scopo e in base alle impostazioni dell’account e/o incorporare tale materiale in qualsiasi forma, supporto o tecnologia in tutto il mondo senza alcun compenso per l’utente. L’utente, inoltre, rinuncia a qualsiasi diritto morale o altro diritto di paternità come condizione per inviare qualsiasi suo contributo.

 

L’utente comprende e accetta di essere pienamente responsabile per qualsiasi suo input inviato fornito e di essere pienamente e legalmente responsabile, anche nei confronti di qualsiasi terza parte, per tale contenuto e la sua accuratezza, non la Società né i suoi rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori o successori. Non siamo responsabili o legalmente responsabili nei confronti di terze parti per il contenuto o l’accuratezza di qualsiasi contributo inviato da qualsiasi utente del Sito.

 

Acquisti online

 

Tutti gli ordini, gli acquisti o le transazioni per la vendita di beni, prodotti digitali o informazioni effettuate utilizzando questo sito Web sono soggetti ai seguenti termini e condizioni di vendita aggiuntivi:

Non è possibile ordinare o ottenere beni, prodotti digitali o informazioni da questo sito Web se: (i) è proibito accedere o utilizzare questo sito Web o qualsiasi contenuto, beni, prodotti digitali o informazioni di questo sito Web in base alla legge applicabile o (ii) se l’utente di trova al di fuori della regione geografica in cui i beni, i prodotti digitali o le informazioni sono disponibili per l’acquisto.

L’utente accetta che il suo ordine è un’offerta di acquisto, ai sensi del presente Accordo, di tutti i beni, i prodotti digitali o le informazioni elencate nel proprio ordine. Tutti gli ordini devono essere accettati da noi o non saremo obbligati a vendere tali beni, prodotti digitali o informazioni. Potremmo scegliere di non accettare ordini a nostra esclusiva discrezione, anche dopo avere inviato un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.

Tutti i prezzi, gli sconti e le promozioni pubblicati su questo sito Web sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo e la valuta addebitati per beni, prodotti digitali o informazioni saranno il prezzo e la valuta pubblicizzati su questo sito Web al momento in cui l’ordine viene effettuato, soggetti ai termini di eventuali promozioni o sconti applicabili. Il prezzo e la valuta addebitati saranno chiaramente indicati nel carrello prima della conferma dell’acquisto. Gli aumenti di prezzo si applicheranno solo agli ordini effettuati dopo il momento dell’aumento. I prezzi pubblicati non includono le tasse o le spese di spedizione e gestione. Tutte queste tasse e spese verranno aggiunte al prezzo totale e saranno elencate nel carrello degli acquisti e nell’e-mail di conferma dell’ordine. Facciamo il possibile per mostrare informazioni accurate sui prezzi; tuttavia, potremmo, a volte, commettere errori tipografici involontari, imprecisioni o omissioni relative a prezzi e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento e di annullare qualsiasi ordine derivante da tali eventi.

Il pagamento deve essere ricevuto prima della nostra accettazione di un ordine. Accettiamo Mastercard and PayPal per tutti gli acquisti, tuttavia, la Società non garantisce la disponibilità di alcun metodo di pagamento in qualsiasi momento e la Società può aggiungere, rimuovere o sospendere qualsiasi metodo di pagamento temporaneamente o permanentemente a sola discrezione della Società. L’utente dichiara, garantisce e accetta che: (i) le informazioni sulla carta di credito che ci fornisce sono vere, corrette e complete, (ii) è debitamente autorizzato a utilizzare tale carta di credito per l’acquisto, (iii) le spese sostenute dall’utente verranno addebitate dalla società della carta di credito e (iv) l’utente pagherà le spese sostenute ai prezzi indicati, comprese le spese di spedizione e gestione e tutte le tasse applicabili. Se paga con carta di credito, l’utente ci autorizza ad addebitare sulla su carta di credito o conto bancario tutte le commissioni dovute e ci autorizza inoltre a utilizzare una terza parte per elaborare i pagamenti e acconsente alla divulgazione o delle proprie informazioni di pagamento a questa terza parte.

Spedizioni e consegne.

Organizziamo la spedizione della merce. Controllare la pagina del singolo prodotto per opzioni di consegna specifiche. L’utente pagherà tutte le spese di spedizione e gestione se non diversamente specificato nella conferma dell’ordine.

Il titolo e il rischio di perdita passano all’utente al momento del trasferimento dei prodotti al corriere/consegna. Le date di spedizione e consegna sono solo stime e non possono essere garantite. Non siamo responsabili per eventuali ritardi nelle spedizioni.

Consultare la nostra politica sui resi disponibile su titinciu.it/politica-di-reso

 

 

 

 

Informativa sulla privacy

 

La fornitura di informazioni personali tramite il sito Web è regolata dalla nostra informativa sulla privacy disponibile in stores.enzuzo.com/apps/enzuzo/privacy (la “Informativa sulla privacy”).

 

Legge applicabile

 

Il sito Web e il presente Accordo saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi di Italy e qualsiasi legge federale applicabile ivi applicabile, senza dare effetto ad alcuna scelta o conflitto di disposizioni di legge, principio o regola e indipendentemente dal domicilio, dalla residenza o dall’ubicazione fisica.

 

Qualsiasi azione o procedimento derivante da o relativo a questo sito Web e/o ai sensi del presente accordo sarà avviato nei tribunali di Italy e ciascuna parte si sottomette irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva di tali tribunali in qualsiasi tale azione o procedimento. L’utente rinuncia a qualsiasi obiezione all’esercizio della giurisdizione su di sé da parte di tali tribunali e alla sede di tali tribunali.

 

Le parti convengono che la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni non disciplinerà il presente Accordo né i diritti e gli obblighi delle parti ai sensi del presente Accordo.

 

Altre questioni

 

I titoli del presente Accordo sono solo di riferimento e non influiranno sull’interpretazione del presente Accordo.

 

Il presente Accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e la Società in relazione all’accesso e all’utilizzo del sito Web, del suo contenuto e di qualsiasi bene, prodotto digitale o informazione acquistata dal sito Web e sostituisce tutti gli accordi precedenti e contemporanei tra l’utente e Società.

 

La mancata applicazione da parte della Società di qualsiasi disposizione del presente Accordo non sarà considerata una rinuncia a tale disposizione né al diritto di far valere tale disposizione.

 

Se una qualsiasi parte del presente Accordo dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, tale parte sarà interpretata in conformità con la legge applicabile e le parti restanti saranno pienamente valide ed efficaci.

 

Possiamo fornire qualsiasi avviso ai sensi del presente Accordo: (i) inviando un messaggio all’indirizzo e-mail che ci è stato fornito e per il quale è stato consentito l’utilizzo; o (ii) pubblicando sul sito Web. Avvisi inviati via e-mail saranno effettivi all’atto dell’invio e gli avvisi dati tramite pubblicazione saranno effettivi al momento della pubblicazione. È responsabilità dell’utente mantenere valido il proprio indirizzo e-mail.

Per inviarci un avviso ai sensi del presente Accordo, l’Utente deve contattarci come segue: (i) tramite consegna personale, corriere espresso o posta raccomandata o certificata a Titinciu s.c.r.l., Via Garibaldi 98, 90040, San Cipirello (PA) P.IVA 06663410824.

Potremmo aggiornare l’indirizzo per comunicare con noi pubblicando un avviso su questo sito Web. Gli avvisi forniti tramite consegna personale avranno effetto immediato. Gli avvisi forniti tramite corriere espresso avranno effetto un (1) giorno lavorativo dopo l’invio. Gli avvisi forniti tramite posta raccomandata o certificata avranno effetto tre (3) giorni lavorativi dopo l’invio.

 

Questo sito web è gestito da

 

 

 

 

Il nostro obiettivo è mantenere il presente Accordo il più leggibile possibile, ma in alcuni casi, per motivi legali, verrà utilizzato un linguaggio più strettamente giuridico.

Accettazione del presente Accordo

 

I seguenti termini e condizioni, insieme a tutti i documenti e/o termini aggiuntivi che incorporano espressamente come riferimento costituiscono un accordo legale (collettivamente, questo “Accordo”) e sono stipulati da e tra l’utente (” tu”, “il tuo”, “Utente”) e Titinciu.it (“Azienda ” “noi” “noi”, & “nostro”).

 

Il presente Accordo contiene informazioni molto importanti relative ai diritti e agli obblighi, nonché condizioni, limitazioni ed esclusioni che si applicano all’accesso e all’utilizzo di titinciu.it (il “Sito web “). Leggere attentamente l’Accordo.

 

NELL’ACCEDERE E NELL’UTILIZZARE QUESTO SITO WEB:

 

 

 

 

SI ACCETTA E SI CONCORDA DI ESSERE VINCOLATI DA E DI RISPETTARE QUESTO ACCORDO;

L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI ESSERE MAGGIORENNE AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE IN MODO DA POTER STIPULARE UN CONTRATTO VINCOLANTE CON NOI; E,

L’UTENTE È CONSAPEVOLE CHE ACCEDENDO AL SITO DA UNA GIURISDIZIONE IN CUI NON È CONSENTITO, LO FA A PROPRIO RISCHIO.

 

 

 

 

Aggiornamenti a questo accordo o al sito web

 

Ci riserviamo il diritto di rivedere il presente Accordo e il sito Web e il suo contenuto in qualsiasi momento senza preavviso. Continuando a utilizzare questo sito Web o effettuando in seguito acquisti, si accetta di essere vincolati dalla versione corrente del presente Accordo.

 

Le responsabilità dell’utente

 

L’utente è tenuto a garantire che tutte le persone che accedono al sito Web siano a conoscenza del presente Accordo e lo rispettino. Il sito Web, inclusi i contenuti o le aree del sito Web, potrebbe richiedere la registrazione dell’utente. È condizione per l’utilizzo del sito Web che tutte le informazioni fornite sul sito Web siano corrette, aggiornate e complete.

 

Qualsiasi nome utente, password o qualsiasi altra informazione scelta dall’utente o fornita come parte delle nostre procedure di sicurezza deve essere trattata come riservata e non deve essere rivelata a nessun’altra persona o entità. L’utente accetta di notificare immediatamente qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato del proprio nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Accetta inoltre di assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. L’utente è responsabile per qualsiasi uso improprio della password o qualsiasi accesso non autorizzato.

 

Attività vietate

 

È vietato tentare di eludere e violare la sicurezza di questo sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo:

 

accesso a contenuti e dati che non sono destinati all’utente;

tentativi di violare o violazione delle misure di sicurezza e/o autenticazione non autorizzate;

limitazione, interruzione o disattivazione del servizio per utenti, host, server o reti;

riprodurre illegalmente le intestazioni dei pacchetti TCP/IP;

interruzione dei servizi di rete e interruzione in altro modo della nostra capacità di monitorare il sito Web;

utilizzare qualsiasi robot, spider o altro dispositivo automatico, processo o mezzo per accedere al sito Web per qualsiasi scopo, incluso il monitoraggio o la copia di qualsiasi materiale sul sito Web;

introduzione di virus, cavalli di Troia, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso;

attaccare il sito Web tramite un attacco denial-of-service, un attacco denial-of-service distribuito, flooding, mailbombing o crash; e

altrimenti tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito Web.

Proprietà del sito web e dei contenuti

 

L’utente comprende e accetta che il sito Web e tutti i suoi interi contenuti (inclusi testo, grafica, interfacce, immagini, video, suoni, musica, grafica, design, codice informatico, dati e altri elementi disponibili su o attraverso il sito Web e il design, la struttura, la selezione, la disposizione e l’aspetto di tali elementi e il sito Web nel suo insieme), caratteristiche e funzionalità sono di nostra proprietà, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti in tutte le forme dalle leggi sulla proprietà intellettuale inclusi, senza limitazioni, copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e qualsiasi altro diritto di proprietà. L’utilizzo del sito Web non trasferisce all’utente alcun diritto, titolo o interesse su, o associato al sito Web o al suo contenuto.

 

Diritti limitati di accesso e utilizzo del sito web da parte dell’Utente

 

La visualizzazione o il download di qualsiasi contenuto concede solo una licenza limitata e non esclusiva per l’utilizzo solo di tipo personale e non per ripubblicazione, distribuzione, assegnazione, sublicenza, vendita, preparazione di opere derivate o altro uso. Nessuna parte di qualsiasi contenuto, modulo o documento può essere riprodotta in qualsiasi forma o incorporata in qualsiasi sistema di recupero delle informazioni, elettronico o meccanico, se non per uso personale (ma non per la rivendita o la ridistribuzione).

 

I nostri diritti

 

Abbiamo il diritto, senza preavviso di:

 

intraprendere le azioni legali appropriate, incluso, senza limitazione, il rinvio o la cooperazione con le forze dell’ordine o le autorità di regolamentazione, o notificare alla parte lesa qualsiasi uso illegale o non autorizzato del sito Web;

interrompere o sospendere l’accesso a tutto o parte del sito Web per qualsiasi motivo o per nessun motivo, inclusa, senza limitazione, qualsiasi violazione del presente Accordo; e,

in ogni momento, intraprendere tali azioni con rispetto a qualsiasi tuo contributo ritenuto necessario o appropriato a nostra esclusiva discrezione, incluso, senza limitazione, la violazione dell’Accordo.

 

L’UTENTE È UNICAMENTE ED INTERAMENTE RESPONSABILE DELL’UTILIZZO DEL SITO WEB E DEL PROPRIO COMPUTER, DI INTERNET E DELLA SICUREZZA DEI DATI.

 

L’UTENTE SOLLEVA LA SOCIETÀ E LA SOCIETÀ MADRE, LE FILIALI, LE AFFILIATE E I LORO RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, LICENZIATARI DAI CLIENTI E SUCCESSORI E SUCCESSORI DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ IN RELAZIONE A QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ E DA QUALUNQUE DELLE PRECEDENTI PARTI RELATIVA A QUALSIASI INDAGINE DA PARTE DELLA SOCIETÀ O DALLE AUTORITÀ DI LEGGE.

 

Link e contenuti di terze parti

 

Per la convenienza dell’utente, questo sito Web può fornire collegamenti o indirizzare a siti di terze parti o contenuti di terze parti. Non garantiamo alcun altro sito Web o contenuto di terze parti a cui è possibile accedere da questo sito Web. Se l’utente sceglie di accedere a tali siti, lo fa a proprio rischio. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di terze parti o su tali siti di terze parti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali siti o per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall’utilizzo dell’utente di tali siti. L’utente dovrà rispettare qualsiasi termine e condizione di tali siti di terze parti.

 

Limitazioni della responsabilità

 

L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEL SITO WEB, DEL SUO CONTENUTO E DI QUALSIASI BENE, PRODOTTO DIGITALE, SERVIZIO, INFORMAZIONE O OGGETTO TROVATO O RAGGIUNTO ATTRAVERSO IL SITO WEB È A PROPRIO RISCHIO. IL SITO WEB, I SUOI CONTENUTI, QUALSIASI SERVIZIO, PRODOTTO, INFORMAZIONE O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO WEB VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE INCLUSE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE. QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SU NESSUNA GARANZIA CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.

 

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LA SOCIETÀ O I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, LICENZIATARI, CONCESSIONARI DI LICENZA, FORNITORI O SUCCESSORI NON OFFRONO ALCUNA GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O AVALLO, IN RELAZIONE ALLA COMPLETEZZA, ALLA SICUREZZA, ALL’AFFIDABILITÀ, ALL’IDONEITÀ, ALL’ACCURATEZZA, ALLA VALIDITÀ O ALLA DISPONIBILITÀ DEL SITO WEB O DEI SUOI ​​CONTENUTI O CHE QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO TROVATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SARÀ PRECISO, AFFIDABILE, PRIVO DI ERRORI O ININTERROTTO, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE IL SITO WEB O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE O I CONTENUTI SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CODICE DISTRUTTIVO.

 

Come limitiamo la nostra responsabilità nei confronti dell’utente

 

 

 

 

TRANNE QUANDO TALI ESCLUSIONI SONO VIETATE DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ NÉ I SUOI RISPETTIVI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI SERVIZI, APPALTATORI, CONCESSIONARI DI LICENZA, LICENZIATARI, FORNITORI O SUCCESSORI POSSONO ESSERE CONSIDERATI RESPONSABILI SOTTO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZE PARTI PER QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INDIRETTO, ACCIDENTALE, ESEMPLARE, SPECIALE O PUNITIVO DI QUALUNQUE TIPO, COMPRESI DANNI PER INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI UTILIZZO, DATI, RICAVI O PROFITTO, COSTO DEL CAPITALE, PERDITA DI OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, PERDITA DI BUONUSCITA, SIA DERIVANTE DA INADEMPIENZA CONTRATTUALE, ILLECITO (INCLUSA NEGLIGENZA), QUALSIASI ALTRA TEORIA DI RESPONSABILITÀ, O ALTRO, INDIPENDENTEMENTE DA SE TALI DANNI ERANO PREVEDIBILI E SE L’AZIENDA È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

 

 

 

 

Indennizzo

 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, l’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società, la società madre, le sussidiarie, le affiliate e i loro rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori, successori e cessionari da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danno, giudizio, premio, perdita, costo, spesa o onorario (incluse le ragionevoli spese legali) derivanti da o relativi alla violazione del presente Contratto o all’utilizzo da parte dell’utente del sito Web inclusi, ma non limitati a, siti e contenuti di terze parti, qualsiasi utilizzo del contenuto e dei servizi del sito Web diverso da quanto espressamente autorizzato nel presente Accordo o qualsiasi utilizzo di beni, prodotti digitali e informazioni acquistati da questo sito Web.

 

 

 

 

Standard di invio

 

Senza limitare quanto sopra, l’utente garantisce e accetta che tutto ciò che invia, pubblica, mostra o trasmette (collettivamente, “invia”) al sito Web, ad altri utenti o altre persone (collettivamente, “input dell’utente”) non deve:

 

Violare in qualsiasi modo qualsiasi legge applicabile.

Violare in qualsiasi modo i termini di utilizzo di qualsiasi sito Web di terze parti collegato al sito Web, incluso ma non limitato a qualsiasi sito Web di social media di terze parti.

Includere o contenere qualsiasi materiale strumentale, osceno, dannoso, minaccioso, offensivo, molesto, odioso, diffamatorio, sessualmente esplicito o pornografico, violento, provocatorio o discriminatorio in base a razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, età o altro motivo legalmente proibito o essere altrimenti discutibile, tale determinazione deve essere presa a sola discrezione della Società.

Coinvolgere lo stalking, il tentativo di sfruttare o danneggiare qualsiasi individuo (inclusi i minori) in qualsiasi modo esponendolo a contenuti inappropriati o altro o chiedere informazioni personali come vietato dalle leggi, dai regolamenti o dal codice applicabili.

Coinvolgere, fornire o fornire informazioni false, inesatte o fuorvianti.

Impersonare o tentare di impersonare la Società, un dipendente della Società, un altro utente o qualsiasi altra persona o entità (incluso, a titolo esemplificativo, l’utilizzo di indirizzi e-mail o nomi utente associati a uno dei precedenti).

Trasmettere o procurare l’invio di qualsiasi pubblicità o promozione senza il nostro previo consenso scritto, vendita o incoraggiare qualsiasi altra attività commerciale, incluso, senza limitazione, qualsiasi “spam”, “posta indesiderata”, “lettera a catena”, concorsi, lotterie e altre promozioni di vendita, baratto o pubblicità o qualsiasi altra sollecitazione simile.

Incoraggiare qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l’uso o il godimento del Sito Web da parte di chiunque o che, come determinato da noi, possa danneggiare la Società o gli utenti del Sito Web o esporli a responsabilità.

Causare fastidio, disagio o ansia inutile o turbare, mettere in imbarazzo o allarmare qualsiasi altra persona.

Promuovere qualsiasi attività illegale o sostenere, promuovere o assistere qualsiasi atto illecito.

Dare l’impressione che provengano o siano approvati da noi o da qualsiasi altra persona o entità, in caso contrario.

Input dell’utente

 

Soggetti all’Informativa sulla privacy, nessuno degli input che l’utente (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) invia al sito Web sarà soggetto a riservatezza da parte della Società. Fornendo qualsiasi tuo input al sito Web, l’utente autorizza noi e i nostri affiliati e fornitori di servizi, e ciascuno dei loro e dei nostri rispettivi licenziatari, successori e cessionari il diritto a una licenza mondiale, esente da royalty, perpetua, irrevocabile e non esclusiva per utilizzare, riprodurre, modificare, eseguire, visualizzare, distribuire e divulgare in altro modo a terzi tale materiale (ad eccezione delle informazioni sulla carta di credito) per qualsiasi scopo e in base alle impostazioni dell’account e/o incorporare tale materiale in qualsiasi forma, supporto o tecnologia in tutto il mondo senza alcun compenso per l’utente. L’utente, inoltre, rinuncia a qualsiasi diritto morale o altro diritto di paternità come condizione per inviare qualsiasi suo contributo.

 

L’utente comprende e accetta di essere pienamente responsabile per qualsiasi suo input inviato fornito e di essere pienamente e legalmente responsabile, anche nei confronti di qualsiasi terza parte, per tale contenuto e la sua accuratezza, non la Società né i suoi rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori di servizi, appaltatori, licenziatari, fornitori o successori. Non siamo responsabili o legalmente responsabili nei confronti di terze parti per il contenuto o l’accuratezza di qualsiasi contributo inviato da qualsiasi utente del Sito.

 

Acquisti online

 

Tutti gli ordini, gli acquisti o le transazioni per la vendita di beni, prodotti digitali o informazioni effettuate utilizzando questo sito Web sono soggetti ai seguenti termini e condizioni di vendita aggiuntivi:

Non è possibile ordinare o ottenere beni, prodotti digitali o informazioni da questo sito Web se: (i) è proibito accedere o utilizzare questo sito Web o qualsiasi contenuto, beni, prodotti digitali o informazioni di questo sito Web in base alla legge applicabile o (ii) se l’utente di trova al di fuori della regione geografica in cui i beni, i prodotti digitali o le informazioni sono disponibili per l’acquisto.

L’utente accetta che il suo ordine è un’offerta di acquisto, ai sensi del presente Accordo, di tutti i beni, i prodotti digitali o le informazioni elencate nel proprio ordine. Tutti gli ordini devono essere accettati da noi o non saremo obbligati a vendere tali beni, prodotti digitali o informazioni. Potremmo scegliere di non accettare ordini a nostra esclusiva discrezione, anche dopo avere inviato un’e-mail di conferma con il numero dell’ordine e i dettagli degli articoli ordinati.

Tutti i prezzi, gli sconti e le promozioni pubblicati su questo sito Web sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il prezzo e la valuta addebitati per beni, prodotti digitali o informazioni saranno il prezzo e la valuta pubblicizzati su questo sito Web al momento in cui l’ordine viene effettuato, soggetti ai termini di eventuali promozioni o sconti applicabili. Il prezzo e la valuta addebitati saranno chiaramente indicati nel carrello prima della conferma dell’acquisto. Gli aumenti di prezzo si applicheranno solo agli ordini effettuati dopo il momento dell’aumento. I prezzi pubblicati non includono le tasse o le spese di spedizione e gestione. Tutte queste tasse e spese verranno aggiunte al prezzo totale e saranno elencate nel carrello degli acquisti e nell’e-mail di conferma dell’ordine. Facciamo il possibile per mostrare informazioni accurate sui prezzi; tuttavia, potremmo, a volte, commettere errori tipografici involontari, imprecisioni o omissioni relative a prezzi e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento e di annullare qualsiasi ordine derivante da tali eventi.

Il pagamento deve essere ricevuto prima della nostra accettazione di un ordine. Accettiamo Mastercard and PayPal per tutti gli acquisti, tuttavia, la Società non garantisce la disponibilità di alcun metodo di pagamento in qualsiasi momento e la Società può aggiungere, rimuovere o sospendere qualsiasi metodo di pagamento temporaneamente o permanentemente a sola discrezione della Società. L’utente dichiara, garantisce e accetta che: (i) le informazioni sulla carta di credito che ci fornisce sono vere, corrette e complete, (ii) è debitamente autorizzato a utilizzare tale carta di credito per l’acquisto, (iii) le spese sostenute dall’utente verranno addebitate dalla società della carta di credito e (iv) l’utente pagherà le spese sostenute ai prezzi indicati, comprese le spese di spedizione e gestione e tutte le tasse applicabili. Se paga con carta di credito, l’utente ci autorizza ad addebitare sulla su carta di credito o conto bancario tutte le commissioni dovute e ci autorizza inoltre a utilizzare una terza parte per elaborare i pagamenti e acconsente alla divulgazione o delle proprie informazioni di pagamento a questa terza parte.

Spedizioni e consegne.

Organizziamo la spedizione della merce. Controllare la pagina del singolo prodotto per opzioni di consegna specifiche. L’utente pagherà tutte le spese di spedizione e gestione se non diversamente specificato nella conferma dell’ordine.

Il titolo e il rischio di perdita passano all’utente al momento del trasferimento dei prodotti al corriere/consegna. Le date di spedizione e consegna sono solo stime e non possono essere garantite. Non siamo responsabili per eventuali ritardi nelle spedizioni.

Consultare la nostra politica sui resi disponibile su www.titinciu.it/privacy

Consultare la nostra politica sui rimborsi in www.titinciu.it/politica-di-reso

 

 

 

 

Informativa sulla privacy

 

La fornitura di informazioni personali tramite il sito Web è regolata dalla nostra informativa sulla privacy disponibile in stores.enzuzo.com/apps/enzuzo/privacy (la “Informativa sulla privacy”).

 

Legge applicabile

 

Il sito Web e il presente Accordo saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi di Italy e qualsiasi legge federale applicabile ivi applicabile, senza dare effetto ad alcuna scelta o conflitto di disposizioni di legge, principio o regola e indipendentemente dal domicilio, dalla residenza o dall’ubicazione fisica.

 

Qualsiasi azione o procedimento derivante da o relativo a questo sito Web e/o ai sensi del presente accordo sarà avviato nei tribunali di Italy e ciascuna parte si sottomette irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva di tali tribunali in qualsiasi tale azione o procedimento. L’utente rinuncia a qualsiasi obiezione all’esercizio della giurisdizione su di sé da parte di tali tribunali e alla sede di tali tribunali.

 

Le parti convengono che la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni non disciplinerà il presente Accordo né i diritti e gli obblighi delle parti ai sensi del presente Accordo.

 

Altre questioni

 

I titoli del presente Accordo sono solo di riferimento e non influiranno sull’interpretazione del presente Accordo.

 

Il presente Accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e la Società in relazione all’accesso e all’utilizzo del sito Web, del suo contenuto e di qualsiasi bene, prodotto digitale o informazione acquistata dal sito Web e sostituisce tutti gli accordi precedenti e contemporanei tra l’utente e Società.

 

La mancata applicazione da parte della Società di qualsiasi disposizione del presente Accordo non sarà considerata una rinuncia a tale disposizione né al diritto di far valere tale disposizione.

 

Se una qualsiasi parte del presente Accordo dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, tale parte sarà interpretata in conformità con la legge applicabile e le parti restanti saranno pienamente valide ed efficaci.

 

Possiamo fornire qualsiasi avviso ai sensi del presente Accordo: (i) inviando un messaggio all’indirizzo e-mail che ci è stato fornito e per il quale è stato consentito l’utilizzo; o (ii) pubblicando sul sito Web. Avvisi inviati via e-mail saranno effettivi all’atto dell’invio e gli avvisi dati tramite pubblicazione saranno effettivi al momento della pubblicazione. È responsabilità dell’utente mantenere valido il proprio indirizzo e-mail.

Per inviarci un avviso ai sensi del presente Accordo, l’Utente deve contattarci come segue: (i) tramite consegna personale, corriere espresso o posta raccomandata o certificata a Titinciu s.c.r.l., Via Garibaldi 98, 90040, San Cipirello (PA) P.IVA 06663410824.. Potremmo aggiornare l’indirizzo per comunicare con noi pubblicando un avviso su questo sito Web. Gli avvisi forniti tramite consegna personale avranno effetto immediato. Gli avvisi forniti tramite corriere espresso avranno effetto un (1) giorno lavorativo dopo l’invio. Gli avvisi forniti tramite posta raccomandata o certificata avranno effetto tre (3) giorni lavorativi dopo l’invio.

 

Questo sito web è gestito da Titinciu s.c.r.l., Via Garibaldi 98, 90040, San Cipirello (PA) P.IVA 06663410824.

 

Se si viene a conoscenza di un uso improprio del sito web, inclusa una condotta calunniosa o diffamatoria, bisogna segnalarlo alla Società. Tutte le segnalazioni di uso improprio e altri feedback, commenti, richieste di supporto tecnico e altre comunicazioni relative al sito Web devono essere indirizzate a info@titinciu.it

 

Ultimo aggiornamento: 01/10/2022

 

 

 

 

Se si viene a conoscenza di un uso improprio del sito web, inclusa una condotta calunniosa o diffamatoria, bisogna segnalarlo alla Società. Tutte le segnalazioni di uso improprio e altri feedback, commenti, richieste di supporto tecnico e altre comunicazioni relative al sito Web devono essere indirizzate a info@titinciu.it

 

Ultimo aggiornamento: 01/10/2022

 

Potremmo aggiornare l’indirizzo per comunicare con noi pubblicando un avviso su questo sito Web. Gli avvisi forniti tramite consegna personale avranno effetto immediato. Gli avvisi forniti tramite corriere espresso avranno effetto un (1) giorno lavorativo dopo l’invio. Gli avvisi forniti tramite posta raccomandata o certificata avranno effetto tre (3) giorni lavorativi dopo l’invio.

 

Questo sito web è gestito da Titinciu s.c.r.l., Via Garibaldi 98, 90040, San Cipirello (PA) P.IVA 06663410824.

 

Se si viene a conoscenza di un uso improprio del sito web, inclusa una condotta calunniosa o diffamatoria, bisogna segnalarlo alla Società. Tutte le segnalazioni di uso improprio e altri feedback, commenti, richieste di supporto tecnico e altre comunicazioni relative al sito Web devono essere indirizzate a info@titinciu.it.

 

Ultimo aggiornamento: 14/03/2023

Quetso sito usa i cookies per agevolare la tua navigazione . View more
Cookies settings
Accetta
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active

Informativa sulla privacy

1. Introduzione

Titinciu (di seguito indicata con il pronome “noi”, con gli aggettivi "nostro/a/i/e" o con l'appellativo “Società”) tiene alla privacy dell'utente e attribuisce grande importanza alla salvaguardia dei suoi dati. La seguente Informativa sulla privacy ("Informativa sulla privacy") illustra le nostre pratiche in materia per le attività descritte di seguito. Come previsto dai diritti dell'utente, provvediamo a informarlo in merito alle modalità di raccolta, conservazione, accesso e trattamento delle informazioni riguardanti le persone fisiche. Nell'ambito della presente Informativa sulla privacy, per "Dati personali" si intende qualsiasi informazione tale da portare, da sola o in abbinamento ad altre informazioni disponibili, all'identificazione di una persona fisica. Dati Aziendali: TITINCIU SOC COOP  ARL -  VIA GARIBALDI 98 SAN CIPIRELLO - PA - P.IVA 06663410824
Campo di applicazione
La presente informativa è applicabile al sito web titinciu.it L'Informativa non è applicabile ad applicazioni, siti Web, prodotti, servizi o piattaforme di terzi eventualmente accessibili tramite collegamenti (non riguardanti Titinciu) da noi forniti. I siti in questione sono di proprietà di terzi e da essi gestiti e sono disciplinati da pratiche specifiche in materia di privacy e di raccolta dei dati. Eventuali dati personali forniti dall'utente ai siti in questione verranno disciplinati ai sensi dell'informativa sulla privacy della terza parte interessata. Non possiamo essere ritenuti responsabili delle azioni o delle informative di questi siti indipendenti e non ci accolliamo la responsabilità in merito ai loro contenuti o pratiche in materia di privacy.
Attività di trattamento
La presente Informativa sulla privacy trova applicazione quando l'utente interagisce con noi secondo una qualsiasi delle seguenti modalità:
  • Utilizzando la nostra applicazione e i nostri servizi in veste di utente autorizzato
  • Visitando qualsiasi sito Web collegato alla presente Informativa sulla privacy

2. Dati personali da noi raccolti

 Dati forniti dall'utente
Quando l'utente effettua o tenta di effettuare un acquisto, provvediamo alla raccolta di dati personali come parte delle informazioni riguardanti l'ordine. I dati in questione comprendono quanto segue:
  • Informazioni riguardanti l'account, come nome, indirizzo e-mail e password
  • Informazioni relative al pagamento, come indirizzo di fatturazione, recapito telefonico, carta di credito, carta di debito o altra modalità di pagamento
Raccogliamo inoltre i seguenti dati personali
  • Dati demografici inclusi età, sesso
  • Informazioni finanziarie inclusi i numeri di carta di credito
  • Informazioni sull'acquisto in particolare se personalizzate o uniche
  • Identificatori specifici del dispositivo mobile come marca e modello, IMEI e numero di telefono
  • Identificatori governativi come numeri di patente di guida, SSN, numeri di passaporto
  • Dati sulla posizione
  • Informazioni relative al lavoro come la tua occupazione, dettagli sull'occupazione
  • Altri dati personali
Se fornisci a noi o ai nostri fornitori di servizi Dati personali relativi ad altre persone, dichiari di avere l'autorità per farlo e riconosci che verranno utilizzati in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Se ritieni che i tuoi dati personali ci siano stati forniti in modo improprio, o per esercitare in altro modo i tuoi diritti relativi ai tuoi dati personali, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni indicate nella Contattaci sezione sottostante.   Il Titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 Decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy) Il Titolare del trattamento dei dati personali, relativi a persone identificate o identificabili trattati a seguito della consultazione del nostro sito, è TANTILLO MARIA - info(chiocchiola)titinciu.it Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessario per l'adempimento delle richieste.
 Dati di utilizzo e riguardanti il dispositivo
Quando l'utente visita il sito web Titinciu.it, raccogliamo e archiviamo automaticamente informazioni in merito alla visita tramite cookie del browser (file da noi inviati al computer dell'utente) o analoghe tecnologie. L'utente può configurare il browser in modo da rifiutare tutti i cookie o specificare quando è consentito l'invio di un cookie. La funzionalità Guida di cui è dotata la maggioranza dei browser offre informazioni su come accettare i cookie, disattivarli o segnalare all'utente il ricevimento di un nuovo cookie. In caso di mancata accettazione dei cookie, l'utente potrebbe non essere in grado di utilizzare alcune funzionalità offerte dal nostro servizio: raccomandiamo dunque di mantenerli attivati. Provvediamo altresì al trattamento delle informazioni quando l'utente fa uso dei nostri servizi e prodotti. Le informazioni in questione potrebbero comprendere quanto segue:
  • informazioni di accesso
  • Specifici prodotti visualizzati dall'utente
  • Termini di ricerca Web che hanno condotto l'utente sul sito
 Dati raccolti tramite terzi
Potremmo ricevere i dati personali dell'utente da terze parti, come società destinatarie dei servizi erogati da Titinciu, partner commerciali e altre fonti. Le informazioni in questione non vengono raccolte da noi ma da terzi e sono dunque soggette alle specifiche informative in materia di privacy e raccolta dei dati adottate dalle parti in questione. Non abbiamo alcun controllo o influenza sulle modalità di gestione dei dati personali dell'utente da parte di terzi. Come sempre, l'utente avrà il diritto di verificare e correggere le informazioni in questione. Per qualsiasi domanda, l'utente dovrà per prima cosa contattare la terza parte interessata al fine di ottenere ulteriori informazioni in merito ai propri dati personali. Qualora la terza parte in questione non risulti disposta a rispettare i suoi diritti, l'utente potrà contattare il Responsabile della protezione dei dati presso Titinciu (dati di contatto a seguire) per richiedere la nostra assistenza. I nostri siti Web e i nostri servizi potrebbero riportare collegamenti ad altri siti Web, applicazioni e servizi gestiti da terzi. Le pratiche in materia di gestione delle informazioni adottate da tali servizi o dai social media che ospitano le nostre pagine social personalizzate sono disciplinate dalle informative sulla privacy delle terze parti in questione, che l'utente è invitato a controllare al fine di meglio comprendere le pratiche in materia di privacy applicate da queste ultime.
 Finalità e base giuridica per il trattamento dei dati personali
Con il consenso di quest'ultimo, provvediamo a raccogliere e utilizzare i dati personali dell'utente al fine di erogare, gestire e sviluppare i nostri prodotti e servizi e comprendere come migliorarli. Fra le nostre finalità si annovera quanto segue:
  • Erogazione di prodotti o servizi
    • Disbrigo degli ordini, spedizioni elettroniche e non elettroniche comprese
  • Creazione di un ambiente sicuro e protetto
    • Verifica o autenticazione dell'identità dell'utente e
    • Indagine e prevenzione degli incidenti di sicurezza come violazioni, attacchi e accessi non autorizzati.
  • Offerta all'utente di assistenza tecnica e alla clientela.
  • Organizzazione e implementazione di attività pubblicitarie e di marketing
    • Invio all'utente di newsletter e altre comunicazioni di marketing in merito a prodotti, programmi e servizi attuali e futuri, eventi, concorsi, sondaggi e promozioni organizzati da noi o per nostro conto e
    • Organizzazione di eventi o registrazione dei partecipanti e pianificazione di riunioni in occasione degli eventi.
Quando trattiamo i dati personali dell'utente al fine di erogare un prodotto o un servizio, lo facciamo perché ciò si rende necessario al fine di adempiere ai nostri obblighi contrattuali. Tutte le attività di trattamento descritte in precedenza sono necessarie, nell'ambito dei nostri legittimi interessi, al fine di erogare prodotti e servizi e di mantenere i rapporti con l'utente provvedendo nel contempo a tutelare la nostra attività, ad esempio in caso di frode. Per avviare l'erogazione dei servizi all'utente è necessario il consenso di quest'ultimo. Un ulteriore consenso si renderà necessario in caso di modifiche alle tipologie di dati raccolti. Ai sensi del nostro contratto, il mancato consenso dell'utente potrebbe comportare per quest'ultimo l'indisponibilità di alcuni servizi.
 Condivisione e divulgazione
Limitiamo la condivisione con terzi dei dati personali dell'utente alle modalità indicate nella presente Informativa o specificate all'atto della raccolta dei dati stessi.  
 Obbligo giuridico
Ci riserviamo il diritto di utilizzare o divulgare i dati personali dell'utente al fine di adempiere a un obbligo giuridico, in seguito a una richiesta da parte di un ente pubblico o governativo, nell'eventualità di procedimenti giudiziari, oppure al fine di prevenire lesioni gravi o mortali o di tutelare i nostri diritti o la nostra proprietà. Laddove possibile e pratico, avvertiremo l'utente in anticipo qualora si renda necessaria tale divulgazione.
 Fornitori di servizi e altre terze parti
Potremmo utilizzare un fornitore di servizi di terze parti, appaltatori indipendenti, agenzie o consulenti per fornire e aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi. I fornitori di servizi possono trovarsi all'interno o all'esterno del SEE. Possiamo condividere i tuoi dati personali con agenzie di marketing, fornitori di servizi di database, fornitori di servizi di backup e ripristino di emergenza, fornitori di servizi di posta elettronica e altri, ma solo per mantenere e migliorare i nostri prodotti e servizi. Per ulteriori informazioni sui destinatari dei tuoi Dati Personali, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni in Contattaci sezione sottostante.

3. Gestione dei Cookie

Cosa sono i cookie?
Un cookie è un piccolo file contenente informazioni che il tuo browser memorizza sul tuo dispositivo. Le informazioni contenute in questo file vengono generalmente condivise con il proprietario del sito oltre che con potenziali partner e terze parti di tale attività. La raccolta di queste informazioni può essere utilizzata per migliorare il funzionamento del sito e/o la tua esperienza.
Come utilizziamo i cookie
Per offrirti la migliore esperienza possibile, utilizziamo i seguenti tipi di cookie:
  • Strettamente necessari. In quanto applicazione web, abbiamo bisogno di alcuni cookie necessari per eseguire i nostri servizi.
  • Preferenza.
    • Utilizziamo i cookie di preferenza per aiutarci a ricordare come ti piace utilizzare i nostri servizi.
    • Alcuni cookie vengono utilizzati per personalizzare i contenuti e offrirti un'esperienza su misura. Ad esempio, potrebbe essere utilizzata la posizione per fornirti servizi e offerte nella tua zona.
  • Analitici.
    • Raccogliamo dati analitici sui tipi di persone che visitano il nostro sito per migliorare i nostri servizi e prodotti.
  • Marketing.
    • Condividiamo i cookie con inserzionisti e/o partner di terze parti per fornirti un'esperienza di marketing personalizzata.
    • Consentiamo inoltre a partner di terze parti di inserire i propri cookie sul nostro sito web.

4. Conservazione ed eliminazione

Conserviamo i dati personali dell'utente soltanto finché ciò risulta necessario per la finalità per cui sono stati raccolti e nella misura prevista dalla legge applicabile. Quando tali dati non risultano più necessari, provvediamo a eliminarli dai nostri sistemi e/o adottiamo misure volte ad anonimizzarli.  

5. Privacy dei minori

Non raccoglieremo consapevolmente dati personali da bambini di età inferiore a 18 anni.

6. Diritti dell'utente sui propri dati personali

Revoca del consenso
Qualora ci abbia autorizzato al trattamento dei suoi dati personali, l'utente ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale, come nel caso in cui desiderasse annullare la sottoscrizione alle comunicazioni di marketing da noi inviate. Se desidera revocare il consenso, l'utente è invitato a contattarci utilizzando i dati riportati in calce a questa pagina.
Come esercitare i propri diritti
L'utente può richiedere di esercitare qualsiasi fra questi diritti in relazione ai propri dati personali facendo clic sul pulsante Next (Avanti) di seguito. A tutela della sua privacy e sicurezza e a nostra discrezione, ci riserviamo il diritto di dimostrare la sua identità prima di fornirgli le informazioni richieste.

7. Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare la presente Informativa in qualsiasi momento. Qualora dovessimo apportarvi qualsiasi cambiamento, provvederemo a pubblicarne una versione aggiornata su questo sito Web. Quando fa uso dei nostri servizi, all'utente viene chiesto di esaminare e sottoscrivere la nostra Informativa sulla privacy. In questo modo è possibile registrare la sua accettazione e segnalargli eventuali future modifiche all'Informativa.

8. Reclami

Per qualsiasi reclamo in merito alla presente Informativa o a qualunque elemento dei suoi dati personali da noi detenuti, l'utente è invitato a contattarci utilizzando il modulo in basso. Qualora ciò non basti a soddisfarlo, avrà la possibilità di presentare un reclamo all'autorità locale per la protezione dei dati..  
Save settings
Cookies settings
Apri WhatsApp
Vuoi assistenza?
Ciao! Come possiamo aiutarti?